Armadillo Tower Server

Server Tower Armadillo

Massima espandibilità

Il server Armadillo  a 2 socket basato su Intel è disponibile in fattore di forma rack 5U o tower ed è progettato all''insegna del massimo livello di espandibilità e prestazioni. Supporta la maggior parte delle applicazioni, inclusi database e programmi di posta elettronica e virtualizzazione per offrire all''azienda flessibilità presente e scalabilità futura.

Virtualizzazione semplificata

I Server Armadillo offrono prestazioni di virtualizzazione straordinarie in un server tower a 2 socket combinato con funzioni opzionali integrate in fabbrica, rendendo l''installazione e l''uso di infrastrutture virtuali più facile. Mediante l''integrazione in fabbrica di VMware® ESXi 3.5, i clienti possono utilizzare le funzioni di VMware ed effettuare la migrazione di macchine virtuali con pochi clic.

Protezione delle informazioni

Dal 2005, solo negli U.S.A. sono stati danneggiati oltre 160 milioni di record di informazioni personali. Armadillo riconosce l''importanza sempre crescente della sicurezza delle informazioni e si impegna a garantire la riservatezza, l''integrità e la disponibilità dei dati. I moderni server Armadillo sono i più sicuri mai prodotti da Armadillo.

Il server Armadillo include uno standard di settore TPM (Trusted Platform ModuleTPM) che supporta un''ampia gamma di pacchetti software per la sicurezza delle informazioni che consentono ai clienti di ridurre il rischio. I componenti interni dei server sono bloccati a livello fisico e logico per impedire l''accesso non autorizzato. Questa caratteristica risulta particolarmente utile per i clienti che utilizzano token di sicurezza USB. L''unità nastro interna opzionale agevola le operazioni di backup, archiviazione e recupero dei dati. Il controller RAID PERC 6/i del server Armadillo supporta i livelli RAID 6 e 60 che forniscono un buon livello di tolleranza in caso di errore di uno dei due dischi rigidi.

Ottimizzazione delle prestazioni

Il server Armadillo consente di soddisfare i requisiti di applicazioni e dati in costante espansione. Le funzionalità offerte dai processori Intel®  Xeon®  dual e quad-core a 64 bit consentono di sfruttare il processore come non è mai stato possibile fare finora. Armadillo include una notevole quantità di spazio che può aumentare in misura direttamente proporzionale allo sviluppo dell''azienda ed è in grado di supportare fino a dieci dischi rigidi interni da 1 TB e dodici slot DIMM per memoria RAM, garantendo operatività e crescita a lungo termine.

Gestione semplificata

In genere ambienti IT complessi comportano costi elevati, Armadillo invece offre computer completamente assemblati e collaudati che non richiedono costosi servizi di integrazione e sono pronti all''uso. Inoltre la porta USB interna facilita l''amministrazione del software locale e delle operazioni di configurazione.La gestione dei server Armadillo è più semplice che mai e il suo avvio da remoto è semplificato da opzioni quali la funzione Wake-on-LAN e l''avvio iSCSI.

Diventa Rivenditore

Se desiderate diventare rivenditore dei prodotti Armadillo, acquisire nuove conoscenze, offrire più soluzioni ai vostri clienti visitate l''area rivenditori.
Tutti i nostri rivenditori vengono costantemente supportati dai nostri ingegneri prima e durante le attività ordinarie e straordinarie. Possono contare su percorsi formativi specifici e garanzie di certificazione che ne attestano il livello di competenza.
Per maggiori informazioni visitate la pagina rivenditori.

Come Acquistare

Potete acquistare direttamente dal sito, dai partner o telefonicamente.
È possibile acquistare direttamente dal sito oppure rivolgendosi al servizio clienti. Se desiderate ricevere i nominativi dei rivenditori più vicini contattate il servizio clienti all''indirizzo email rivenditori@armadillonet.it.

Consolidamento

Potete risparmiare tempo e denaro grazie alle soluzioni di consolidamento e virtualizzazione.
Grazie ai nuovi sistemi di consolidamento Armadillo Gnu/Linux Enterprise Server XCluster potrete aumentare le capacità di calcolo del vostro sistema, renderlo più stabile e risparmiare sui costi di manutenzione e alimentazione. Un sistema XCluster può far risparmiare ad un'' azienda da 25 utenti fino a 12.000 euro in 3 anni. In pratica con il solo risparmio elettrico potrete ammortizzare il costo del vostro nuovo impianto.
Per maggiori informazioni visitate la sezione Consolidamento